Chi siamo



Tommaso Molli, laureato in Filosofia, Counselor della Riprogrammazione esistenziale (in formazione), volontario al centro Mamre nella Consulenza Familiare, tirocinante come counselor scolastico al centro di ascolto organizzato da Arcos al liceo Vittoria Colonna, collabora con alcuni colleghi al progetto Cinecounseling® all'Accademia per la Riprogrammazione, grande appassionato di cinema. Amministratore e curatore del blog. Si occupa del Cinecounseling® virtuale.




Giulio Uffreduzzi, Counselor della Riprogrammazione Esistenziale, è membro della Mensa di Leonardo per il Cinecounseling®. Conduttore di gruppo. E' stato membro per diversi anni del consiglio direttivo dell'Associazione Liberi dal Panico e dall'Agorafobia. Si occupa del Cinecounseling® in aula.




Veronica Casciotti, laureata in filosofia indirizzo estetica con la tesi "L'occhio che spia uno spettro di natura duplice: utopia, distopia o salvezza?". Ha fatto l'attrice teatrale e studiato arti e scienze dello spettacolo indirizzo cinema. Si è occupata di selezione del personale con il ruolo di tutor d'aula. Ha lavorato come formatrice aziendale, collaborando anche alla creazione dei corsi. Cura la sezione del blog La cineteca di Veronica.

Nessun commento:

Posta un commento